Tas è un gruppo specializzato in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi per l’Extended Enterprise, quotato sul mercato Euronext Milan (EXM) e leader in Italia nei sistemi di card management, accesso alle reti di pagamento e gestione degli ordini di borsa.
In un contesto in cui l’evoluzione del mondo pagamenti a livello Europeo e Globale è in forte accelerazione, la necessità di Tas era quella di rilanciarsi sul mercato, posizionando il brand in Italia con un nuovo modello di business (non più come fornitore di soluzioni bensì di piattaforme di servizi), e aumentando l’awareness sui mercati esteri. La desiderata per il nuovo brand era quella di potersi allienare alla modalità di comunicazione delle nuove FinTech di successo, con conseguente rifacimento anche del sito Corporate ormai obsoleto.
Cliente
Tas
Agenzia
Jump Group
Servizi
UI Design, Art direction
Team
Andrea Zanella (UX)
Valentina Mazzeo (UI)
Matilde Visentin (SEO)
Fabio Politi (Develop)
Margherita Gregori Ferri (Develop)